BluRadio - La Voce della Tua Città

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGALO DA NON FARE ALLE "DONNE DELLO ZODIACO"



Ariete
Mai regalare un maglione natalizio: sono donne che non amano approcciarsi al Natale con romanticismo. Un capo di marca (che non abbia palline rosse e fiocchetti natalizi) sarà senza dubbio più apprezzato.
Toro
Un regalo preconfezionato è qualcosa che una donna del segno zodiacale del Toro mai apprezzerà, meglio puntare su qualcosa di personalizzato, pensato e ricercato, per non fare troppe gaffe.
Gemelli
Anche per le donne del segno dei Gemelli sarebbe meglio non regalare biancheria intima natalizia: meglio piuttosto puntare a un pigiama spiritoso.
Cancro
Niente libri per le native del Cancro: non amano essere "costrette" a leggere qualcosa che non le interessa. Con loro non si sbaglia se si va dritti al sodo: un gioiello andrà benissimo.
Leone
Attenzione ai vestiti. Sebbene siano il segno dell'eleganza per eccellenza, le Leonesse amano scegliersi da sole i capi da indossare (oltre a non dover divulgare il tipo di taglia). Per Natale meglio cambiare rotta e provare a stupirle con un invito a cena in un ristorante di lusso: sarà senza dubbio un dono graditissimo.
Vergine
Guai regalare un banale porta fotografie, anche se all'interno c'è una vostra foto ricordo. Le nate sotto il segno della Vergine amano essere stupite: quale migliore occasione quella del Natale? Senza sforzarsi troppo, il loro lato pratico può essere soddisfatto anche con una bella borsa o un portafoglio griffato: saranno felici e allo stesso tempo contente di portare sempre con sé il dono ricevuto.
Bilancia
Per loro la questione si fa più complessa, vista la capacità delle donne Bilancia di unire razionalità con la voglia di sognare. L'importante è che non ci sia "sciattezza" e poca cura nei dettagli. Sicuramente in questo caso un dono pensato attentamente e incartato in maniera originale, sarà molto apprezzato.
Scorpione
Anche in questo caso un oggetto impersonale è il regalo sbagliato da incartare: devono sapere e sentire che il dono è stato scelto appositamente per loro.
Sagittario
Un set di candele: anche se per Natale le candele vanno per la maggiore meglio evitare di regalarle alle nate sotto il segno del Sagittario. Per loro il regalo più apprezzato, invece, sarà un libro oppure una palette di trucchi o - meglio ancora - due biglietti per un viaggio fuori porta insieme.
Capricorno
Un cesto pre-confezionato per Natale: è un regalo che va bene per chiunque ma non per loro, perché le farebbe sentire poco speciali. Un paio di guanti o il loro profumo preferito sono la giusta alternativa.
BluRadio S.r.l. Via Milano N.44 28041 Arona (NO) P.IVA 01830400030
Torna ai contenuti | Torna al menu