BluRadio - La Voce della Tua Città

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA RADIO
CHI SIAMO
  
BluRadio, nel 2017 tocca quota 16.000 ascoltatori nel giorno medio e 53.000 nell'arco della settimana.
BluRadio dai dati  raccolti,
è la Radio più ascoltata della Provincia di Novara e  Vco.
Sono i dati ufficiali rilevati da  Radioter,
l'indagine sugli ascolti radiofonici che rappresenta il 100% del comparto radiofonico Italiano.

BluRadio da 40 anni, può contare su un vasto numero di ascoltatori, un robusto parco clienti e un nutrito staff composto da oltre 20 persone, che le hanno permesso di raggiungere sempre più ampi risultati di ascolto e notorietà. BluRadio con i suoi 18 impianti dislocati su tutto il territorio è l'unica a coprire perfettamente il territorio delle Province di Novara, Verbania VCO, Varese, Vercelli e Alessandria. BluRadio è fra le più organizzate e le più vicine agli ascoltatori e ai suoi clienti, a coloro cioè che fanno "vivere" la radio.
BluRadio si contraddistingue per il contenuto delle trasmissioni, il palinsesto, la programmazione rivolta al grande pubblico ed in particolare alle famiglie. Ascoltata principalmente da utenti nella fascia d'età tra i 20 e i 55 anni.

INFORMAZIONE LOCALE E NAZIONALE:
BluRadio si propone ai suoi ascoltatori per la puntualità dell'informazione: 25 notiziari in diretta dalle 07 alle 20 con servizi, interviste, approfondimenti e ospiti in studio, così che gli ascoltatori abbiano sempre un'informazione globale su quanto accade giornalmente nel mondo, in Italia, e soprattutto nella propria città e sul proprio territorio.
BluRadio da anni è un microfono aperto che dà voce a cittadini, associazioni, movimenti, volontariato, organizzazioni e istituzioni.
BluRadio è una grande radio locale e una radio nazionale allo stesso tempo. Insieme al Circuito InBlu, BluRadio oggi offre la certezza di mantenere la propria identità e un forte legame con la realtà locale distinguendosi per l'alta qualità dei programmi e dell'informazione, dato confermato anche da una recente indagine IPSOS.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA:
BluRadio è inoltre una delle emittenti radiofoniche più attive nell'ambito della tecnologia.
L'obiettivo dell'emittente è quello di raggiungere gli utenti attraverso tutte le possibili piattaforme distributive, cioè consentire all'ascoltatore di trovare con facilità l'emittente nella sua forma multimediale con la maggior parte di media-devices.  

BluRadio S.r.l. Via Milano N.44 28041 Arona (NO) P.IVA 01830400030
Torna ai contenuti | Torna al menu